Buon 2012 a tutti i lettori di AmicoGeek!


Carissimi lettori di AmicoGeek, la Redazione vi augura buone feste ed un felice nuovo anno! Anche quest’anno continueremo a tenervi compagnia con le nostre guide e le nostre news tecnologiche.

Daremo spazio ai tutorial come alle recensioni, senza perdere mai di vista il nostro “faro” giornalistico: l’originalità. Da quando abbiamo fondato questo blog, la nostra intenzione è sempre stata quella di proporre contenuti mirati: i lettori devono poter trovare informazioni coerenti e complete rispetto a ciò che cercano.

Ma soprattutto informazioni che non vengono clonate o scopiazzate da siti mediocri, come spesso accade in altri lidi. Noi vogliamo coniugare l’esperienza dei nostri autori con la scrittura creativa, producendo contenuti di qualità. Ci auguriamo di avervi tra noi anche quest’anno, come è accaduto nel 2011: se siamo diventati così importanti è solo merito di voi lettori che ci seguite e supportate!

Buon 2012 a tutti 🙂

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Etichette: ,
© 2023 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario