Pokemon GO APK senza virus: download gratis da qui [9 agosto 2016]


Scarica gratis l'apk senza virus di Pokemon Go

Il download dell’APK funzionante di Pokemon GO, il gioco Android del momento, sta diventando quasi un’odissea per gli internauti. Il motivo? Anche se finalmente rilasciato nel Play Store di Google, la versione disponibile sul market non è solitamente la più aggiornata, che invece si può trovare in rete con diversi giorni di anticipo.

Peccato comunque che l’APK di Pokemon Go creato da Niantic non sia l’unico ad essere finito in giro per la rete: sono numerosi gli APK alternativi, scaricati ogni giorno da centinaia di migliaia di utenti, che hanno invaso il web. Attenzione però, la maggior parte di questi contengono virus (per la precisione un malware di tipo RAT, ossia che consente ad un malintenzionato il controllo remoto del vostro dispositivo).

APK di Pokemon GO: qua sotto il download gratuito (versione Play Store)

Ecco perché AmicoGeek.it vi propone un link attendibile e continuamente aggiornato per scaricare l’APK del gioco, disponibile ora per dispositivi con Android 4.4 o superiore, e compatibile finalmente anche con chip Intel (inizialmente non lo erano). E appena installato, non dimenticate di leggere i nostri trucchi per ottenere tantissimi Pokemon in breve tempo, scelti come la miglior guida per Pokemon GO da decine di migliaia di utenti in questi giorni.

Una volta scoperti i “trucchi” del mestiere (perfettamente in regola, e che non vi faranno rischiare il ban), non rimane che lasciarvi al download dell’APK di Pokemon GO 0.33 (testato 09/08/2016 NO VIRUS). Questa versione è più aggiornata di quella disponibile sul Play Store, quindi vi darà un leggero vantaggio sui vostri amici! Assicuratevi comunque di controllare ogni volta che il file sia aggiornato, e per qualsiasi dubbio lasciateci un commento!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.