Attivare la nuova grafica di Twitter, ecco le novità


Attivare la nuova grafica di Twitter, come fare
E’ da appena due mesi che Twitter, la popolare piattaforma di microblogging, ha adottato la nuova veste grafica per l’interfaccia. Una veste subito introdotta nelle versioni mobile del social network, ovvero le app per iPhone e smartphone Android.

A seguire, l’interfaccia è stata sostituita anche nella versione Internet del sito per pc. Non tutti i profili utente sono stati però immediatamente aggiornati al nuovo tema, la maggior parte non lo sono tutt’ora. Come fare dunque ad attivare la nuova grafica di Twitter per chi non la possiede ancora?

E’ semplice: se avete uno smartphone Android o iOS dovete scaricare l’ultima versione del client Twitter ed effettuare l’accesso all’account. Se non possedete un cellulare di questo tipo potete usare in alternativa l’applicazione BlueStacks per pc (disponibile in rete). Una volta fatto ciò, svuotate la cache del browser nel vostro pc ed accedete nuovamente a Twitter.

Nel 90% dei casi vi troverete di fronte alla nuova interfaccia (qualche volta capita di trovare sempre la stessa per problemi di altro tipo). Le novità sono tante, come la riorganizzazione delle funzioni in schede: maggiori info e dettagli nella pagina ufficiale dell’aggiornamento, l’indirizzo è fly.twitter.com. Per conoscere ulteriori suggerimenti e novità segui la pagina ufficiale di Amico Geek su Twitter!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.