Attivare Office 2010, crack e procedura [Giugno 2013]



Attivare Office 2010 col crack Office Toolkit

Attenzione: la procedura descritta in questo articolo è esclusivamente pubblicata a scopo informativo e didattico. Il download del programma e il crack di Office 2010 sono illegali e assolutamente sconsigliati dalla redazione di questo sito. L’autore, la Redazione e l’editore non si assumono nessuna responsabilità dall’uso proprio o improprio che l’utente/lettore farà con le informazioni qui fornite. Si consiglia l’utilizzo di software Microsoft originale.

Attivare Office 2010 significa semplicemente convalidare la licenza di acquisto del software. E’ una procedura molto semplice che può essere effettuata per telefono o via Internet. Non tutti comunque ne sono capaci, e a volte si rende necessario l’utilizzo di un crack specifico come Office 2010 Toolkit.

Questo non significa che una copia di Microsoft Office attivata con Office Toolkit sia legale, anzi: non lo è affatto! Però comunque se avete regolarmente acquistato il software e volete continuare ad usarlo dopo i 30 giorni, potete procedere con questa attivazione. In pratica Office 2010 Toolkit serve ad attivare una copia di Office 2010 gratuitamente e illegalmente! Pertanto, a meno che non abbiate come detto già pagato la licenza, vi ricordiamo che farlo costituisce reato.

Leggi anche come attivare Windows 7 per sempre su AmicoGeek!

Usare Office 2010 Toolkit è semplicissimo per chiunque: basta scaricare il programma (lo puoi trovare a questo link, la responsabilità del download è tua!) e cliccare, dopo averlo aperto, sul pulsante “EZ-Activator” come mostrato nell’immagine soprastante.

Al termine verrà visualizzata la scritta “Office 2010 was succesfully activated“. La procedura funziona solo con l’utilizzo di Windows privo del software WAT, e su Office non bisogna eseguire gli aggiornamenti. Inoltre, per poter utilizzare Office 2010 Toolkit è necessario aver installato il programma gratuito Microsoft .NET Framework 4.0.

Questo articolo ha ricevuto 11 commenti. Commenta anche tu!

  1. gianlorenzo scrive:

    il link non funziona più!

  2. naro scrive:

    Il link non funziona. Potete aggiornarlo pls? grazie :)

  3. Alex scrive:

    Link OUT nuovamente.. :(

  4. anonimo scrive:

    utilissimo grazie Office 2010 Toolkit lo dovuto scaricare altrove visto che nuovamente offline il link pero funziona lo stesso.

  5. Redazione scrive:

    Link aggiornato

  6. DaniErre scrive:

    Servirebbe anche a me, grazie!

  7. Redazione scrive:

    Appena possibile aggiorniamo il link…

  8. Daniele scrive:

    non funziona … c’è alcun modo per potermelo inviare anche in via privata?

  9. rdx scrive:

    è nuovamente out

  10. Redazione scrive:

    è stato aggiornato…

  11. salzzizz scrive:

    il link per scarocare la crack è off…

Lascia un commento

© 2012 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.