Attivare Windows 10 con Activator Loader by DAZ [Download 2016]


Windows 10 activator loader download

Avete scaricato la vostra copia del nuovo sistema operativo di Microsoft, ma non riuscite ad attivarla? Bene, in questo articolo potrete scaricare gratuitamente il Windows 10 Activator Loader by DAZ. Attenzione: ricordate che è illegale attivare una copia pirata di Windows 10, ma comunque questo tool vi potrà essere utile anche se siete in possesso di una copia originale, ma non riuscite a registrare il product key o semplicemente avete formattato il sistema e risulta possibile effettuare l’attivazione telefonica.

Prima di effettuare il download gratuito di Windows 10 Activator Loader by DAZ, vi suggeriamo di leggere le importanti istruzioni riportate qui di seguito: se infatti non verranno rispettate a dovere, correrete il rischio di compromettere il vostro pc o di fallire nel processo di attivazione. Iniziate anzitutto procedendo a scaricare Windows 10 Activator Loader: una volta scaricato gratuitamente l’eseguibile, ed estratto il contenuto dal RAR, è possibile che il vostro antivirus vi segnali la presenza di un software dannoso. Questo è normale, nel caso ignorate l’avviso, eseguite il programma con privilegi di amministrazione, e procedete all’attivazione (ci sono varie modalità, provatele finché non vi viene restituita una conferma di riuscita).

E’ importante tuttavia tenere a mente alcuni dettagli importanti: anzitutto, non dovete installare l’aggiornamento di Windows KB971033, che invaliderebbe la riuscita del processo di attivazione. Inoltre, ricordate che il Windows 10 Activator Loader è completamente gratuito e funziona sia con versioni di Windows a 32bit, sia con versioni a 64 bit.

Disclaimer: queste informazioni sono fornite esclusivamente a scopo informativo. Attivare una copia di Windows senza possederne la licenza è illegale. Inoltre, leggendo questi contenuti e scaricando o utilizzando i software descritti in questo articolo, il lettore si assume la piena e totale responsabilità su tutto ciò che deriva dall’utilizzo dei software stessi. In particolare, AmicoGeek.it non si assume nessuna responsabilità da eventuali utilizzi illegali del software, o da eventuali danni e malfunzionamenti causati dai software descritti o da ciò che essi contengono.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.