Attivare Windows 7 con 7 Loader crack 2.1.7 by Daz [Giugno 2013]



Attivare Windows 7 con 7 Loader

Attenzione: la procedura descritta in questo articolo è esclusivamente pubblicata a scopo informativo e didattico. Il download del programma e il crack di Windows 7 sono illegali e assolutamente sconsigliati dalla redazione di questo sito. L’autore, la Redazione e l’editore non si assumono nessuna responsabilità dall’uso proprio o improprio che l’utente/lettore farà con le informazioni qui fornite. Si consiglia l’utilizzo di software Microsoft originale.

Windows 7 è il penultimo sistema operativo rilasciato da Microsoft, attualmente il più diffuso al mondo (è recente il sorpasso su Windows XP) e il più efficiente in termini di funzionalità e performance. Disponibile di fabbrica in quasi tutti i pc desktop/notebook venduti, spesso viene anche installato su pc datati o reinstallato a seguito di una formattazione.

Molti utenti (tra cui quelli dotati di software originale) si chiedono allora come sia possibile attivarlo dopo l’installazione: per attivare Windows 7, oltre le procedure standard, sono infatti disponibili dei software illegali come il 7 Loader crack 2.1 by Daz, molto semplice da utilizzare e funzionante al 100%.

Per utilizzare il 7 Loader 2.1 è necessario disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update e disinstallare (se presente) il software WAT. Per questo è consigliato l’uso su una versione appena installata di Windows Vista o Seven. Basta scaricare il crack dal link seguente, aprirlo e cliccare su “Install”. La finestra del programma scomparirà e dopo alcuni minuti sarà necessario riavviare il computer per terminare la procedura.

Download 7 Loader 2.1.7 by Daz per attivare Windows 7 (aggiornato giugno 2013)

Questo articolo ha ricevuto 14 commenti. Commenta anche tu!

  1. Roby scrive:

    come faccio a usare il loader su una versione di windows 7 già in uso? Il programma non mi permette di premere su “installa”. Grazie

  2. Guido scrive:

    In caso di computer con motherboard UEFI, come faccio ad attivare senza formattare disabilitando la UEFI mode?

  3. nav1953 scrive:

    Ad ogni ri-formattazione del PC sono obbligato o no ad usare il Windows Loader di DaZ?

  4. mirco scrive:

    Buongiorno a tutti, grazie per le utili info! quando cerco di estrarre il file mi chiede la parola chiave che non riesco a trovare!

    Grazie anticipatamente :)

    Mirco

  5. Raffaela scrive:

    e se a status comparisse la scritta “unsupported operating system” in rosso e ciò non consentisse l’installazione?

  6. aldolo scrive:

    ha funzionato su un pc aggiornatissimo

  7. Kevin scrive:

    Dopo aver usato 7loader posso tranquillamente aggiornare windows ?

  8. IngCam scrive:

    Molto interessante questo articoletto

  9. hamid scrive:

    molto bello , grazie

  10. Redazione scrive:

    Link aggiornati.

  11. daniel scrive:

    link file rimosso

  12. Redazione scrive:

    Ovviamente “Aggiornato 2012″ è riferito all’articolo e alla guida, e comunque la 2.1 è la più recente disponibile, ed infatti funziona se usata correttamente.

  13. gianni scrive:

    a dire il vero la v. 2.1 è del dicembre 2011

  14. Eros scrive:

    Non và lo stesso come mai?

Lascia un commento

© 2012 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.