Attivare Windows 7 con 7 Loader crack 2.1.7 by Daz [Luglio 2016: aggiornato 2.2]


Attivare Windows 7 con 7 Loader

Attenzione: la procedura descritta in questo articolo è esclusivamente pubblicata a scopo informativo e didattico. Il download del programma e il crack di Windows 7 sono illegali e assolutamente sconsigliati dalla redazione di questo sito. L’autore, la Redazione e l’editore non si assumono nessuna responsabilità dall’uso proprio o improprio che l’utente/lettore farà con le informazioni qui fornite. Si consiglia l’utilizzo di software Microsoft originale.

Windows 7 è il penultimo sistema operativo rilasciato da Microsoft, attualmente il più diffuso al mondo (è recente il sorpasso su Windows XP) e il più efficiente in termini di funzionalità e performance. Disponibile di fabbrica in quasi tutti i pc desktop/notebook venduti, spesso viene anche installato su pc datati o reinstallato a seguito di una formattazione.

Molti utenti (tra cui quelli dotati di software originale) si chiedono allora come sia possibile attivarlo dopo l’installazione: per attivare Windows 7, oltre le procedure standard, sono infatti disponibili dei software illegali come il 7 Loader crack 2.2 by Daz, molto semplice da utilizzare e funzionante al 100%.

Per utilizzare il 7 Loader 2.2 è necessario disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update e disinstallare (se presente) il software WAT. Per questo è consigliato l’uso su una versione appena installata di Windows Vista o Seven. Basta scaricare il crack dal link seguente, aprirlo e cliccare su “Install”. La finestra del programma scomparirà e dopo alcuni minuti sarà necessario riavviare il computer per terminare la procedura.

Solo su AmicoGeek la guida passo passo per craccare un programma!

Attivare Windows 8 e Windows 10, scaricare il nuovo Activator

Download 7 Loader 2.2.2 by Daz per attivare Windows 7 (aggiornato luglio 2016, da MEGA)

Come installare Windows 8 e Linux su una macchina virtuale: guida completa

Ecco come realizzare un sistema di videosorveglianza solo con pc e webcam

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 21 commenti. Commenta anche tu!

  1. wolveriron scrive:

    Configurazione raid0 con 4 dischi da 4tb, impossibile curare in quanto il sistema UEFI non consente una lettura del sistema di attivazione Windows neanche da originale! il loader è insufficiente per un lavoro professionale!

  2. maurizio scrive:

    ottimo ottimo ottimo

  3. Marco scrive:

    Funziona perfettamente e consente di prolungare all’infinito la versione dimostrativa di windows.

  4. calogero scrive:

    ciao ho un problema devo attivare win 7 su un notebook samsung con uefi come posso fare? ti ringrazio

  5. Karl scrive:

    Funziona alla perfezione!

  6. aldo scrive:

    non mi sono mai addentrato nella conoscenza di prodotti crack ma microsoft ha fatto una delle cose piu deprecabile di questo mondo togliendo il supporto a XP e costringendo di fatto tutti coloro che avevano un PC con sistema operativo in XP ad aggiornarlo ad una versioen successiva esempio windows 7. In questa maniera dato che la licenza costa piu di 100 euro oltre a risparmiare sul personale che si occupava della manutenzione ha fatto una notevole raccolta di danaro a scapito dei poveretti che avevano pagato sia la licenza di xp che la sua manutenzione. Mi spiace dirlo ma mi sembra quasi doveroso da parte degli utenti microsoft costretti ad utilizzare una nuova versione di sitema operativo ad orientarsi verso prodotti craccati. Ripeto non condivido l’ attivita degli acher che consentono il furto di software prodotto con tantaa fatica utilizzo di energia mentale ma devo purtroppo dire che in questo specifico caso rappresenta una giusta protesta contro l’azione scorretta di microsoft. I ricavi si ottengono producendo del software migliore del precedente facilita un utente nellutilizzare il nuovo per beneficiare della migliore qualita. Non è assolutamente corretto essere costretti a cambiare perchè ci si è costretti a causa della mancanza di supporto. Microsoft non si è neanche degnata di offrire ai vecchi utenti di sistemi non piu supportati il cambiamento ad un prezzo esiguo e simbolico. Ben venga quindi chi da la possibilita di protestare descrivendo modi di utilizzo di windows xp craccati

  7. Roby scrive:

    come faccio a usare il loader su una versione di windows 7 già in uso? Il programma non mi permette di premere su “installa”. Grazie

  8. sam scrive:

    scusa io ho un windows xp home premium ma nn mi installa windows 7
    mi dice manca un divadre a dvd cd cs significa

  9. Guido scrive:

    In caso di computer con motherboard UEFI, come faccio ad attivare senza formattare disabilitando la UEFI mode?

  10. nav1953 scrive:

    Ad ogni ri-formattazione del PC sono obbligato o no ad usare il Windows Loader di DaZ?

  11. mirco scrive:

    Buongiorno a tutti, grazie per le utili info! quando cerco di estrarre il file mi chiede la parola chiave che non riesco a trovare!

    Grazie anticipatamente 🙂

    Mirco

  12. Raffaela scrive:

    e se a status comparisse la scritta “unsupported operating system” in rosso e ciò non consentisse l’installazione?

  13. aldolo scrive:

    ha funzionato su un pc aggiornatissimo

  14. Kevin scrive:

    Dopo aver usato 7loader posso tranquillamente aggiornare windows ?

  15. IngCam scrive:

    Molto interessante questo articoletto

  16. hamid scrive:

    molto bello , grazie

  17. Redazione scrive:

    Link aggiornati.

  18. daniel scrive:

    link file rimosso

  19. Redazione scrive:

    Ovviamente “Aggiornato 2012” è riferito all’articolo e alla guida, e comunque la 2.1 è la più recente disponibile, ed infatti funziona se usata correttamente.

  20. gianni scrive:

    a dire il vero la v. 2.1 è del dicembre 2011

  21. Eros scrive:

    Non và lo stesso come mai?

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.