Creare fotomontaggi online: gratis con Photofunia


Creare fotomontaggi online con Photofunia

Quale migliore occasione una festa di compleanno o una ricorrenza per fare un regalo originale – senza spendere un centesimo – ai propri cari ed amici. O perché no, anche uno scherzo simpatico e di buon gusto. Sono queste spesso le motivazioni che spingono gli utenti a creare fotomontaggi online, grazie agli strumenti intuitivi messi a disposizione dalla rete globale.

Si tratta di soluzioni quasi sempre gratuite e con risultati davvero eccezionali: per svago e per divertimento o per semplice curiosità alla fine si finisce tutti per provare uno di questi servizi. Quello che vi segnaliamo oggi, gratuito, è Photofunia che attraverso oltre 150 effetti ed ambientazioni è in grado di rendere uniche e spettacolari le vostre fotografie. Come? E’ semplice, basta collegarsi al sito ufficiale e “uploadare” un’immagine nostra o di qualcun altro, scegliere il “set” su cui fotomontarla e scaricare comodamente sul proprio pc il risultato.

Potremo così apparire su quadri famosi, piazze e monumenti celebri o attorniati da passanti e curiosi che ammirano – virtualmente – il nostro volto. Creare fotomontaggi non è mai stato tanto facile e, bisogna dirlo, nonostante la personalizzazione sia limitata (non è Photoshop), la grande varietà di scenografie è in grado di compensare pienamente questo deficit.

Vai al sito ufficiale di Photofunia per creare fotomontaggi online gratis

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. Massimo scrive:

    Ciao,

    Volevo segnalarti, se hai modo di farci un piccolo post, anche Write On It (http://www.writeonit.org), un progetto simile a Photofunia ma completamente italiano e con anche cover false di giornali e cartelloni 🙂

    Grazie mille in ogni caso !
    Max

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.