Download Firefox 4 finale, il link in esclusiva


Download Firefox 4 finale, link per scaricare gratis Firefox 4ù

Finalmente è arrivato! Dopo una lunga attesa, durata quasi un anno, ecco Firefox 4 finale: il file d’installazione è stato reso disponibile pochi minuti fa sullo spazio FTP di Mozilla Foundation e noi di AmicoGeek.it, in esclusiva, lo abbiamo trovato e pubblicato per voi. La versione definitiva risulta compilata lo scorso 18 marzo, data in cui è invece arrivata la prima release candidate.

Sostanzialmente poche novità rispetto alle RC, com’era lecito attendersi, ma una vera rivoluzione che metterà un’incognita pesante sulla futura leadership del mercato dei browser: attualmente primeggia Internet Explorer, ma presto potrebbe venire scalzato. Poca concorrenza anche da Chrome: veloce e sempre in crescita, ma ancora troppo poco diffuso per mettere in crisi la “volpe” di Mozilla.

Ecco allora per voi lettori il link di download di Firefox 4, per scaricare gratis quest’ultima versione:

Download Firefox 4 finale, scarica gratis la versione stabile

Scopri anche i trucchi per rendere Firefox 4 più veloce, leggi qui!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. […] dopo essere passati a Google Chrome o a Firefox (scarica qui la versione 4 finale) avete deciso di voler abbandonare per sempre lo storico Internet Explorer, […]

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.