Download Luxand Blink 2.4 Pro + seriale: accedi a Windows col riconoscimento facciale


Luxand Blink 2.4 download serial keygen: riconoscimento facciale su Windows

Sapevate che è possibile accedere a Windows senza necessariamente stare a digitare la propria password? Sì, è vero: può diventare tediante (soprattutto per chi usa password lunghe e complesse) dover effettuare il login sul sistema operativo stando lì a battere caratteri sulla tastiera.

Ma fortunatamente questo tipo di interazione nel 2012 può ritenersi superata, e la tecnologia ci viene incontro proponendoci alternative più affascinanti. Se si possiede un pc di fascia alta, basterebbe ad esempio utilizzare il riconoscimento di impronte digitali; ma se siete dei comuni mortali (e se non avete bisogno di un sistema di login di livello militare!) vi basterà il riconoscimento facciale!

Con Luxand Blink potrete accedere a Windows utilizzando il vostro viso, semplicemente guardando per qualche istante la vostra webcam. Blink è però a pagamento: qui è disponibile il download della versione 2.4 col seriale, ma vi ricordiamo che utilizzarla è illegale perciò aprendo il link vi assumete la piena ed esclusiva responsabilità (noi vi sconsigliamo di usarla se non per prova, se vi piace acquistatelo!).

In alternativa esiste anche il gratuito Asus FaceLogon, altrettanto efficace ma con meno opzioni di personalizzazione: a voi la scelta!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. Anon scrive:

    Ma sarà possibile accedere anche con la pass normale o solo con il riconoscimento facciale?

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.