Download Windows 8 RP ita (Release Preview 2012): la nuova release candidate!



Download: Windows 8 Release Preview in italiano

Windows 8 Release Preview in italiano: ecco la novità di oggi. Microsoft ha reso finalmente disponibile la nuova versione del suo futuro sistema operativo, già recensito da AmicoGeek in questo precedente articolo (e in altre occasioni). Una versione stabile e non distante dalla RTM, la versione retail ufficiale, secondo le parole degli stessi sviluppatori.

Nuove app, funzionalità migliorate in quelle preesistenti (in particolare su SkyDrive che ora si integra perfettamente col sistema). La lingua italiana, purtroppo, non è ancora disponibile mentre scriviamo ma lo sarà a brevissimo: il tempo di rilasciare il Supporto Lingue esteso (il rilascio è previsto per i prossimi giorni, quindi salvatevi questo link nei Preferiti e aggiorneremo immediatamente l’articolo appena vi sarà la disponibilità).

Le lingue predefinite sono infatti le solite: inglese, tedesco, cinese e qualche altra. Per chi ha già installato la Consumer Preview è prevista una modalità di aggiornamento direttamente dal sistema, mentre per gli altri sono disponibili le ISO per il download (vedi fine articolo). Se volete installare la Release Preview di Windows 8 (che corrisponde di fatto alla release candidate delle precedenti versioni) – e se il pc ve lo permette – vi suggeriamo caldamente di leggere la guida per installarlo su una macchina virtuale. Ecco le ISO:

Download Windows 8 Ita Release Preview (RC)  – link ufficiale per scaricare le ISO 32/64bit

Attenzione: è uscita la nuova versione in italiano, scaricala da qui

Lascia un commento

© 2012 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.