Ecco Cubomusica di Telecom per ascoltare brani online


ROMA. Cubomusica è una nuova piattaforma a disposizione di tutti gli utenti Adsl Telecom, frutto di un accordo tra la società di telecomunicazioni nazionale e numerose case discografiche, con l’obiettivo comune di fornire una risposta forte al fenomeno della pirateria online.

Grazie alla partnership siglata con Sony Music Entertainment, Universal Music Italia ed altri produttori musicali indipendenti, Telecom offrirà una vastissima scelta di brani musicali (circa 4 milioni per ora) disponibile già a partire da oggi all’indirizzo cubomusica. it, dove sarà possibile ascoltare anche le ultime novità discografiche contemporaneamente alla loro uscita sul mercato.

La nuova piattaforma prevede una fase di ascolto gratuito in streaming, fino al 10 giugno, data in cui l’offerta verrà estesa e prevederà piano abbonamento a partire da 2.99 euro al mese. L’ascolto dei brani sarà illimitato e il download DRM Free (i file potranno essere trasferiti su qualsiasi altro dispositivo); sarà possibile, inoltre, creare le proprie playlist personalizzate e consigliare i brani preferiti.

Un servizio utile, dunque, decisamente conveniente e soprattutto protetto, che Telecom spera potrà soddisfare i propri utenti. Unico neo, purtroppo, il fatto che i clienti di altri provider non potranno accedervi.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.