Eliminare definitivamente il proprio account MSN inutilizzato, scopri come


Siete stanchi di possedere un vecchio o magari nuovo ma inutilizzato account di MSN Messenger (o Windows Live Messenger)? Non vi va di usarlo ma non sapete come fare per eliminarlo definitivamente? Le ragioni per cancellare il vostro profilo MSN/Windows Live sono le più svariate, ad esempio perché antiestetico in mezzo agli altri account che usate per accedere su Messenger, o comunque perché fastidioso: oggi però porremo rimedio a questo problema di tantissimi utenti.

Il vostro account non vi deve preoccupare, non deve restare per forza nei server Microsoft e infastidirvi come un qualcosa di legato magari ad un passato di cui vi volete liberare. Come abbiamo detto, i motivi per volerlo eliminare sono molteplici, ma il metodo per farlo è uno solo.

Recatevi su questa pagina e inserite username e password, dopodiché cliccate in alto a destra sul vostro nome: spostatevi sulla voce Account e nella pagina seguente, in basso, cliccate su Chiudi il tuo Account.

Non vi basterà che seguire la procedura ed avrete definitivamente eliminato il vostro account. Non dimenticate che cancellandolo, non potrete più utilizzare (con quell’account) – oltre a Messenger – anche Hotmail, Skydrive e gli altri servizi Msn e Microsoft.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2023 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario