Eliminare i messaggi su Facebook definitivamente, vi spieghiamo come


Eliminare i messaggi di Facebook

L’interfaccia di Facebook cambia continuamente, e spesso gli utenti del popolare social network fondato da Mark Zuckerberg trovano difficoltà a rintracciare opzioni e pulsanti prima facilmente raggiungibili. Così si devono catapultare su Google, per ricercare il problema e trovare la soluzione.

Se siete arrivati in questo articolo, fortunatamente abbiamo la soluzione che cercavate, ovvero come eliminare i messaggi su Facebook in maniera definitiva, senza archiviarli. I motivi per farlo possono essere tanti, ma la prima cosa da non fare è cliccare sulla X accanto alla conversazione: questo servirebbe appunto a eliminare i messaggi dalla lista degli ultimi ricevuti, ma non a cancellarli (finiscono nell’Archivio).

Per cancellarli, semmai ce ne fosse bisogno, è invece necessario seguire un’altra procedura: cliccare sul pulsante Azioni in alto a destra e scegliere “Elimina messaggi..”; a questo punto non resta che decidere se eliminarli tutti o soltanto alcuni. In quest’ultimo caso bisognerà prima selezionare i messaggi “vittima” applicando una spunta accanto ad essi. Ecco fatto!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.