Guadagnare pubblicando link, ecco un modo semplicissimo


Guadagnare pubblicando link e collegamenti

Cari lettori di AmicoGeek, oggi vi spiegheremo un modo onesto e veramente molto semplice per raccimolare qualche soldino grazie a Internet. Avete un vostro sito, una pagina di Facebook, un canale Youtube o un account Twitter? Pubblicate spesso collegamenti ipertestuali ovvero link a notizie, pagine, articoli?

Se la risposta è sì, abbiamo qualcosa che fa per voi. Se avete la certezza che un buon numero di persone al giorno clicchino sui vostri link, allora non vi resta che provare Adf.ly. Come funziona? E’ molto semplice. Il vostro link verrà “tradotto” in un altro realizzato da questa piattaforma, in modo che cliccandoci appaia prima una breve pubblicità di qualche secondo, e poi il contenuto vero e proprio.

In genere con circa 1000 click unici complessivi (un click unico è un click da un indirizzo IP univoco nell’arco delle 24h) si ricavano 1€-1.50€. Non è tantissimo, ma tantissimi utenti potrebbero farsi persino una pizza alla settimana con questo sistema. Per chi ha grossi volumi di traffico, poi, diventa un’importante fonte di ricavi. I pagamenti avvengono al raggiungimento di almeno 5$. Buona fortuna 😉

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.