Inviare email anonime con FlirtPrints


Se state cercando un modo per inviare email anonime in rete, allora forse siete nel posto giusto. Oggi su AmicoGeek vi presentiamo infatti una simpatica e al contempo utile (dipende dall’uso che se ne vuole fare) applicazione web che ci/vi consentirà – di fatto – di inviare messaggi di posta elettronica a qualsiasi indirizzo email mantenendo completamente segreta la vostra identità.

E’ legale? Se le intenzioni sono buone, naturalmente si. Il sito si chiama FlirtPrints e non serve (come qualcuno avrà pensato) a fare spam o scherzi di cattivo gusto. Chiaramente poi nessuno esclude che non possa essere utilizzato anche per tali scopi, ma questo io non ve l’ho mai detto. Dal nome stesso del servizio (molto carino peraltro come è sviluppato) si apprende che l’idea di base che ne ha gli autori portato alla creazione è quella di consentire ai più timidi di dichiararsi al proprio amore segreto.

Siete venuti qui per questo (ci credo poco). Allora il primo consiglio che vi do è: forse è meglio tirare fuori… gli attributi e farsi coraggio. Rivelarsi di persona è spesso la mossa giusta. Se però proprio non ve la sentite, oppure se i vostri scopi sono ben diversi, saprete di certo che inviare sms anonimi non è facile e non è consentito dalla maggior parte di operatori nazionali.

Se perciò non sapete come inviare email senza essere scoperti (magari con PHP), vi basterà registrarvi al sito di FlirtPrints per poter mandare i vostri messaggi in totale anonimato. I messaggi verranno recapitati con mittente FlirtPrints, e qualora vogliate è sempre possibile lasciare un biglietto da visita per poter essere ricontattati sul sito stesso. Attenzione però: l’invio di email anonime è, in certe forme, reato (se si tratta ad esempio di stalking o minacce). Fatene buon uso.

Ti piace AmicoGeek.it? Diventa nostro fan su Facebook, basta un click!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.