iPhone 5, ecco come sarà: primi concept svelati


L’immagine che vedete sotto sta letteralmente facendo il giro della rete. Si tratta di una foto esclusiva della superficie tattile superiore di quello che quasi certamente sarà l’iPhone 5.

A rilevarla una famosa catena cinese di rivenditori, strettamente legata a Apple. Secondo gli analisti, vi sono pochissimi dubbi circa l’autenticità dell’immagine, anche perché secondo fonti accreditate lo schermo del futuro smartphone della Mela avrà uno schermo da 4 pollici, esattamente coincidente con quello della superficie plastica che potete osservare di seguito.

Dalle indicazioni fornite, non è stato difficile per il sito Piotrek mettere in piedi il concept che abbiamo inserito in cima all’articolo. Si tratta del raffronto tra l’attuale versione dell’iPhone e quella che arriverà: si può notare come il display si integri perfettamente con la cover, rispettando le proporzioni della superficie tattile.

Naturalmente non è dato sapere, per ora, se il resto della copertura sarà simile al modello 4, né se sarà effettivamente più fine in termini di spessore. Qualcosa di più si potrebbe comunque venire a sapere già il 2 marzo, quando come vi abbiamo annunciato (leggi qui l’articolo completo) verranno presentati i nuovi MacBook Pro e l’iPad 2 al keynote ufficiale.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.