Messenger Plus! Live 5 rilasciato oggi


ATLANTA. E’ stato finalmente rilasciata Messenger Plus! Live 5, l’ultima versione del famoso add-on per Windows Live Messenger. Si tratta di un’estensione, utilizzata di milioni di persone in tutto il mondo, per il programma di instant messaging di Microsoft, realizzata da Yuna Software.

La versione 5 arriva dopo una lunga attesa e potrebbe ridare sprint a Messenger, che negli ultimi mesi ha perso vigore (in termini di fette di mercato) a causa della crescente popolarità dei social network. Messenger Plus! infatti consente di aggiungere funzionalità esclusive, tra le quali annoveriamo la possibilità di colorare e personalizzare i nicknames, le finestre di chat raggruppate, l’archivio conversazioni in HTML.

Questa edizione è stata completamente ridisegnata e arricchita di opzioni, tra cui il servizio di sincronizzazione MyPlus! che consentirà – previa registrazione – di mantenere i propri dati e le proprie preferenze in tutte le postazioni da cui ci si connette a Messenger. Finalmente introdotto, inoltre, il supporto completo a WLM 2011, la release del client disponibile da alcuni mesi per gli utenti di Windows Vista e Windows 7.

Messenger Plus! Live 5 può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. […] funzionalità, prima offerta da Messenger Plus! (scarica gratis qui la versione 5), ora non è più disponibile. Anzi, per la verità per molte persone alle prime armi è divenuto […]

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.