Proteggere con password i propri giochi e programmi


Proteggere giochi e programmi con password

Personalmente credo che chiunque voglia proteggere la propria privacy, si sia chiesto anche se esista un mondo per proteggere i propri file eseguibili con una password in modo facile ed intuitivo. In futuro si potrebbe implementare questa funzione come presente già di default in ogni sistema operativo di prossima generazione, ma per tutti coloro che si accontentano oggi vi proponiamo GameProtector.

Il programma in questione, di facile utilizzo e comprensione, è reperibile solo in inglese ma basterà qualche attimo per capire come funziona e subito potremo avere tutti i nostri programmi preferiti sotto protezione!

Cliccate su Open per scegliere il programma da proteggere. A quel punto, basterà inserire negli appositi due campi per la password, la parola d’accesso. Diamo quindi il Protect per poter proteggere il gioco.

Nel caso in cui non sarà più necessaria la password, basterà eseguire Game Protector e cliccare sul pulsante UnProtect (in basso a sinistra). Utilissima per evitare di far danni, l’applicazione in questione integra in sé una funzione che effettua il backup dell’eseguibile del videogioco che protegge. Infine, Game Protector dispone anche di svariate icone che potranno essere sostituite a quella del gioco stesso. Da provare.

Scarica gratis GameProtector per impedire l’accesso a giochi e programmi

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.