Registrare chiamate su Skype, vi presentiamo Mp3 Skype Recorder


Registrare chiamate vocali su Skype

Due operatori telefonici che utilizzano Skype.

Siete appassionati di chiamate vocali? Adorate usare Skype ma forse, per qualche motivo, volete tutelarvi e registrare le vostre conversazioni vocali? Magari avete dei sospetti su qualche conoscente, e chiedete ad un amico di tentare la persona da voi designata e di registrare quello che si diranno durante la conversazione (attenzione: nei limiti della legalità, naturalmente), nel vostro formato preferito o quantomeno il più utilizzato fino ad oggi: l’mp3.

Dicendocela tutta insomma, è fin troppo comodo poter registrare quel che diciamo, e anche se si rischia di intaccare la privacy altrui (ci auguriamo di no), serve a difendere la nostra, che è la vera priorità ed è per questo che questo articolo è mirato a tutti coloro che magari desiderano prevenire anzichè curare. Vi presentiamo subito Mp3 Skype Recorder.

Dopo aver proceduto all’installazione, potrete impostare i parametri che più desiderate, dopodichè il programma partirà sempre in automatico all’accensione del vostro pc. E’ inoltre presente la funzione molto comoda, ma disattivabile, che non appena viene avviata una chiamata, MP3 Skype Recorder inizierà automaticamente la registrazione.

Scarica gratis Mp3 Skype Recorder per registrare le tue chiamate Skype

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.