Registrare un dominio .EU a 0,99 € (iva esclusa) su Tophost, offerta ottobre 2011


Registrare un dominio EU su Tophost a basso costo

Per i lettori di AmicoGeek oggi presentiamo in esclusiva una grande offerta del mantainer web Tophost (una delle maggiori aziende italiane che vendono spazi e indirizzi web agli utenti per creare i propri siti), che spesso ci riserva prezzi competitivi e servizi discreti, ma che per il mese di ottobre 2011 ha messo in serbo una promozione davvero interessante. Prima di continuare a leggere, scopri sul nostro sito tutti i modi di guadagnare online in maniera seria.

Si tratta della possibilità di registrare un dominio .EU (del tipo, ad esempio, www.tuonome.eu) ad un prezzo vantaggiosissimo: solo 0,99 € (iva esclusa) per un anno, con 10 gigabyte di spazio a disposizione, gestione FTP, PHP, MySql, banda best effort e tante altre caratteristiche di buon livello per chi ha siti non troppo esosi in termini di traffico.

Perché acquistarlo? C’è qualche trucco? No, abbiamo verificato attentamente. L’acquisto a prezzo scontato è offerto in collaborazione con EURid, il registro europeo dei domini .EU, quindi si tratta di una sorta di promozione istituzionale volta a diffondere l’utilizzo di questa estensione poco utilizzata sinora. Ovviamente il prezzo è limitato ad un anno di contratto, gli anni successivi al primo si pagano a prezzo pieno. Non c’è però nessun obbligo di rinnovo.

E’ in conclusione un’offerta dedicata soprattutto a chi voglia creare o promuovere la propria attività sul web iniziando con un investimento molto moderato. Per usufruire del prezzo vantaggioso cliccate sul link qua sotto, registravi o accedete a Tophost e acquistate un nuovo dominio .EU:

Clicca qui per ottenere il dominio .EU scontato su Tophost

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. Neo-Machiavelli scrive:

    Quando una oferta scade non sarebbe un servizio dei lettori soprimerla o sostituirla per altra informazione? Chi perde il tempo con una informazione scaduta non crea una antipatia inconscia contro blog e autore? Cerco collaborazione di madrelingua italiana per sviluppo di queste idee e eventualmente una nuova versione del mio ebook TEP=Tempo, Etica e Publicità-Marketing. Vuole collaborare?

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.