Rimuovere la pubblicità da Messenger 2011: scarica A-Patch


Siete passati a Windows Live Messenger 2011, e lo avete trovato un client di messaggistica istantanea eccezionale. Se non fosse per i fastidiosissimi banner pubblicitari che si aprono e “lampeggiano” in tutte le finestre, non lasciando respirare l’utente. Certo, poter chattare con i contatti di Facebook da un software così evoluto non ha prezzo, e poi ci sono i video in HD, la condivisione foto e tanto altro. Forse è anche un po’ passato di moda, ma se proprio non potete rinunciarvi e non sopportate le pubblicità, allora la soluzione è una sola: A-patch.

A-Patch è un software sviluppato da un programmatore arabo che sin dai tempi di Msn Messenger faceva scomparire – una volta per tutte – gli odiosi sponsor del client di chat targato Microsoft. Niente che però vada ad appesantirne l’esecuzione: A-Patch infatti non è un add-on per Messenger (come può essere Messenger Plus), ma solo un’applicazione gratuita che in un paio di click modifica alcuni file del programma per renderlo finalmente “libero”.

L’ultima versione è finalmente totalmente compatibile con Messenger 2011, e permette – oltre che di cancellare i banner – anche di rimuovere il limite di trilli e aggiungere diverse utili features al software di Redmond. Ecco per gli utenti di Amico Geek l’ultima versione:

Download – Scarica gratis A-Patch 1.43

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità per Messenger? Seguici su Twitter e diventa fan su Facebook!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.