Scarica il Service Pack 1 per Windows 7 in formato ISO


Arriva, come previsto, il service pack 1 per Windows 7. L’ultimo sistema operativo di casa Microsoft si aggiorna e porta con sé tutti i maggiori hotfix e bugfix finora rilasciati su Windows Update (il servizio di aggiornamento di Windows, ndr). Anche su Amico Geek avevamo indicato il 22 febbraio – alle 19.00 ora locale di Seattle – come data certa in cui sarebbe arrivata la versione definitiva del service pack, e difatti è stato così. Nella notte (italiana) Microsoft ha presentato il prodotto e ha annunciato che sarà disponibile in poche ore come aggiornamento cumulativo su Windows Update stesso.

Intanto il blog inglese WinRumors ha scovato i link di download ufficiali delle immagini ISO del service pack, che potete scaricare gratuitamente qui per architetture a 32 e 64 bit. Vi ricordiamo comunque che questo pacchetto non contiene nessuna novità per quanto riguarda “l’assetto” del sistema operativo, mentre verrà introdotto un nuovo sistema anti-pirateria che renderà inefficienti tutti i metodi di contraffazione di Windows 7 sinora conosciuti e utilizzati. Anche se stando alle indiscrezioni gli hacker avrebbero già trovato il modo di eludere questo ennesimo blocco.

http://download.microsoft.com/download/0/A/F/0AFB5316-3062-494A-AB78-7FB0D4461357/7601.17514.101119-1850_Update_Sp_Wave1-GRMSP1.1_DVD.iso

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 2 commenti. Commenta anche tu!

  1. Redazione scrive:

    Ne siamo felicissimi 😀

  2. ipad 2 scrive:

    Un nuovo user si aggiunge ai tuoi lettori via feed! Ottimo blog veramente.

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.