Scaricare app craccate su iPhone e iPod Touch: guida ad Installous


Scaricare app craccate iPhone iPod

Sia che abbiate un iPhone o un iPod Touch di qualsiasi generazione, se volete godervelo come minimo dovete eseguire il cosiddetto jailbreak (che provvederà ad installare automaticamente Cydia). Ma soprattutto, successivamente installate assolutamente Installous!

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di quella che è forse insieme a Cydia una delle più grandi applicazioni per iPhone ed iPod Touch! Grazie a Cydia,per chi non lo sapesse è infatti possibile installare app amatoriali e aggiungere temi, utilità e molto altro ancora. Ma un uso limitato a Cydia o ad uno smartphone come il sovracitato senza sblocco eseguito, equivale a una perdita. Se non avete fondi (economici) illimitati capirete quanto possa essere utile poter scaricare qualsiasi gioco, ebook, app di qualsivoglia genere in modo totalmente gratuito.

Installous permette proprio questo, e se avete un iPhone o iPod jailbroken – con Cydia ovviamente al suo interno – basta seguire questi semplici passi per installarlo e una volta fatto, avrete accesso a una sorta di App Store alternativo dove ci sono tutti i contenuti che desiderate, ovviamente… gratis!

  • Per installarlo aprite Cydia
  • Andate in Manage nella barra in basso e cliccate su Sources
  • A questo punto in alto cliccate su Edit,poi su Add
  • Inserite http://cydia.hackulo.us e premete poi Add Source
  • Una volta verificato l’url tappate su Done in alto a destra

Non vi resta che andare su Search in basso, cercare Installous e installarlo.

Attenzione: il download di applicazioni non originali è illegale, oltre che lesivo nei confronti degli autori. Questa guida è a solo scopo informativo, per illustrare agli utenti interessati come scaricare Installous; tuttavia non consigliamo per nessun motivo il download dell’applicazione ed il suo utilizzo e decliniamo ogni responsabilità dall’uso che ne verrà fatto.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 2 commenti. Commenta anche tu!

  1. E3kk3k scrive:

    eeeeeeeeeeeeeeeeeewweqrtetwetgrtrgreg

  2. […] un precedente articolo avevamo recensito l’utilissima applicazione per iPhone ed iPod Touch conosciuta ormai da […]

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.