Scoprire chi visita il tuo profilo di Facebook


Scoprire chi ha visitato il profilo di Facebook

Scoprire chi visita il vostro profilo di Facebook? Sono tante le applicazioni che millantano di poterlo fare, ma esiste veramente un modo per sapere chi sono i contatti che accedono al profilo e lo consultano? In fondo è possibile farlo in qualsiasi altro portale/forum.

Ad oggi questa possibilità non è consentita. Facebook ne parla esplicitamente nelle proprie condizioni di utilizzo: al fine di garantire la privacy degli utenti, non è possibile sapere chi ha consultato un profilo o chi ha bloccato un contatto. Noi di AmicoGeek abbiamo vagliato tutte le possibilità: siti web, applicazioni, trucchi, bug di sicurezza. Senza successo.

Non è possibile mettere del codice eseguibile nella Bacheca per monitorare gli accessi: qui infatti le applicazioni sono statiche e non possono accedere alle API di Facebook, perciò non possono carpire informazioni sugli utenti che visitano la Bacheca stessa. Per ora, quindi, non c’è assolutamente nessun modo, e chi vi promette una soluzione è solo un truffatore.

Per non lasciarvi a bocca asciutta, comunque, vi lasciamo alla lettura del nostro articolo su come scoprire la password di Facebook di un amico, metodo stavolta funzionante ma… da non provare!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.