Spiare le webcam di tutto il mondo, basta un trucco su Google


Osservare le webcam di tutto il mondo con Google WebCam

Una webcam al famoso Centro Pompidou di Parigi.

Parliamoci chiaro: con questo articolo non vi potremo dire come spiare le webcam private come quella del vostro capo o di qualche vostro amico in chat, ma più che altro vi spiegheremo quanto sia facile, grazie a Google, osservare le trasmissioni di tutte quelle webcam sparse in giro per il mondo che sono pur sempre private, ma che condividono una connessione tale da permettere di visualizzarle grazie all’ausilio di alcuni trucchi (o comandi segreti) impartibili al nostro amato motore di ricerca.

Entrando nel dettaglio, migliaia di webcam puntate su uffici, fabbriche, negozi e altro ancora possono essere scovate grazie ad alcune query elaborate dal motore di ricerca Google. E non stiamo di certo parlando di webcam i cui proprietari sono a conoscenza dell’effettiva possibilità di essere mandati in mondovisione.

Non si tratta però, sottoscriviamo, di un ammanco alla privacy dei rispettivi possessori di queste webcam poiché non è possibile visualizzarle se non inserendo i seguenti codici che sono solo una piccola parte dei numerosi hack di Google. Naturalmente esse sono pubblicamente accessibili, quindi è onere dei proprietari nasconderle a dovere.

Ecco alcune stringhe da dare in pasto a Google per ricercare le webcam online.

WebcamXP

  • Stringa:  “my webcamXP server!”

Panasonic Cam

  • Stringa: /ViewerFrame?Mode=Motion

Toshiba Cam

  • Stringa: “TOSHIBA Network Camera – User Login”

Sony Cam

  • Stringa: /home/homeJ.html

Canon Cam

  • Stringa: sample/LvAppl/

Buon divertimento!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 3 commenti. Commenta anche tu!

  1. haker365537698456653/html.bat scrive:

    molto bello anche se io cercavo un progamma per vedere skype!
    ciao e grazie

  2. cicciobello scrive:

    Torovare le webcam di tutto il mondo e alternative a megaupload hackgoogle 1.0 trova veramente tutto perchè usa 600 siti di filehosting… 😉 è gratis ti consiglio questo addirittura non hai bisogno di jdownloader o megalink si usa un ricerca parallela.

  3. jack scrive:

    Con hackgoogle 1.0 è possibile accedere a migliaia di webcam divise per marca oltre a fare metamotore di ricerca per questo lo fa anche con quasi 600 siti di filehosting per trovare file come altri metamotori.

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.