Windows 8 RTM in italiano: download della versione Enterprise


Download Windows 8 RTM in italiano con Amico Geek

Ci siamo: è finalmente disponibile Windows 8 RTM in italiano, la versione cosiddetta Release to Manufactoring ovvero la build definitiva dell’ultimo sistema operativo sviluppato da Microsoft. Pronta a sbarcare su oltre il 60% di pc e tablet di tutto il mondo.

Sì, è proprio vero: fino al 15 agosto 2013 gli utenti italiani potranno scaricare la versione Enterprise di Win 8 in maniera completamente gratuita. Oltre alla lingua italiana, sono disponibili anche gli idiomi inglese, francese, tedesco, cinese, spagnolo (e pochi altri). Ma attenzione: si tratta di una versione di prova, perciò valida solo per 90 giorni (dopodiché sarà necessario acquistare una versione a pagamento o effettuare un crack).

Questa straordinaria versione di prova, già testata in esclusiva dalla redazione di Amico Geek, può essere scaricata immediatamente e ad alta velocità dal sito MSDN di Microsoft (è sufficiente un account Windows Live ID o Hotmail per procedere). Prima di procedere non dimenticate di leggere la nostra guida per installare Windows 8 su una macchina virtuale. Dopodiché seguite il link sottostante e cliccate su Get Started per procedere:

Download Windows 8 RTM in italiano (versione Enteprise gratuita per 90 giorni)

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 3 commenti. Commenta anche tu!

  1. nino scrive:

    giro nei download,ma non mi scarica la versione a 32 bit in italiano-dove posso andare per scaricarlo?

  2. luccithebest scrive:

    a me scrive così quando provo a scaricare la versione 32 bit o 64:
    500 – Errore interno del server.
    Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata.

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.