Limitazione di responsabilità: questo programma è stato testato dalla redazione di AmicoGeek per scaricare musica legale e free (ad esempio quella pubblicata sul sito Jamendo) e l’articolo è stato scritto a scopo unicamente informativo/didattico. Non utilizzare questo software per scaricare musica mp3 protetta da diritto d’autore, è illegale e in Italia è reato. Leggendo i contenuti di questa pagina declini AmicoGeek e gli autori da qualsiasi responsabilità derivante dall’uso proprio o improprio che ne farai.
Scarica musica mp3 gratis ad alta velocità? Su Windows è possibile farlo in maniera semplice e veloce, grazie ad un piccolo programma erede di Napster e Mulve. E’ un software che si appoggia ad un noto server russo che raccoglie musica digitale e canzoni mp3.
Il suo nome è The Pirate App e, come il nome lascia intendere, può essere utilizzato anche per scaricare musica mp3 illegalmente: se avete letto la limitazione di responsabilità, però, saprete che ciò è reato e che noi vi sconsigliamo assolutamente di farlo.
La sua peculiarità è l’altissima velocità di download anche con le connessioni ADSL più lente. Una volta scaricato da qui, aspettate che entro qualche minuto vi segnali la disponibilità di un aggiornamento (“update”): a quel punto cliccate su OK ed in breve potrete usare l’ultima versione funzionante. In alternativa, se non trovate la canzone che state cercando, leggete come scaricare l’audio da un video di Youtube.
Principali ricerche degli utenti:
the pirate app, sito russo per scaricare musica, scaricare musica mp3 gratisContinua la lettura, ecco altri articoli interessanti:
- Scaricare canzoni da Youtube in MP3, gratis: scopri come
- Misurare la velocità dell’ADSL e della connessione Internet, il migliore è MySpeedTest
- Trasferire musica su iPhone, iPad e iPod senza iTunes, le alternative
- Musica in streaming gratis: ascolta tutte le canzoni e scaricale sul pc con Gino Player
- Chattare su Facebook con sconosciuti: ecco come, con Airtime!