Disclaimer: le informazioni in questa pagina sono fornite esclusivamente a scopo informativo. I link presenti in questa pagina potrebbero rimandare a materiale coperto da copyright e diffuso in maniera illegale. La Redazione di www.AmicoGeek.it non si assume nessuna responsabilità circa i contenuti di tali risorse, che non sono stati visionati dal nostro team e potrebbero pertanto risultare in affidabili. La Redazione di www.AmicoGeek.it vi invita a guardare la serie tv Game of Thrones in streaming esclusivamente su siti autorizzati alla trasmissione.
Game of Thrones, chiamato Il Trono di Spade, nella versione in lingua italiana, è la serie tv di maggior successo della storia: tantissimi amici e conoscenti vi avranno certamente consigliato di guardarla. Se state cercando le puntate della quinta o sesta stagione (ma anche di tutte le precedenti), in streaming e in HD, siete arrivati nel posto giusto. Game of Thrones vi trascinerà in una trama mozzafiato e ricca di colpi di scena, e vi affezionerete senz’altro a numerosi personaggi, come il “folletto” Thyrion Lannister (interpretato dal pluripremiato attore holliwoodiano Peter Dinklage), o il comandante dei Guardiani della Notte, Jon Snow (interpretato dall’attore britannico Kit Harington).
Esistono diversi siti che permettono di guardare Game of Thrones in streaming ITA, in HD, molti dei quali vi proporranno le versioni in lingua originale con sottotitoli in italiano o inglese. Il sito che ci segnalano, invece, propone tutte le puntate in lingua italiana (quindi doppiate) e senza sottotitoli, in alta qualità. Come detto, è possibile vedere tutte le stagioni della serie prodotta da HBO, semplicemente visitando questo link.
La serie è arrivata alla sesta stagione, e ancora non è chiaro quando si concluderà. In Italia, è trasmessa in esclusiva da Sky Atlantic HD, ed è possibile rivedere le puntate della sesta stagione anche su Sky On Demand e SkyGo. Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità degli streaming in italiano gratuiti per il Trono di Spade, segui la nostra pagina Facebook (basta cliccare Mi piace nel box qui a destra) e lascia un commento qua sotto 😉