Sapevate che è possibile accedere a Windows senza necessariamente stare a digitare la propria password? Sì, è vero: può diventare tediante (soprattutto per chi usa password lunghe e complesse) dover effettuare il login sul sistema operativo stando lì a battere caratteri sulla tastiera.
Ma fortunatamente questo tipo di interazione nel 2012 può ritenersi superata, e la tecnologia ci viene incontro proponendoci alternative più affascinanti. Se si possiede un pc di fascia alta, basterebbe ad esempio utilizzare il riconoscimento di impronte digitali; ma se siete dei comuni mortali (e se non avete bisogno di un sistema di login di livello militare!) vi basterà il riconoscimento facciale!
Con Luxand Blink potrete accedere a Windows utilizzando il vostro viso, semplicemente guardando per qualche istante la vostra webcam. Blink è però a pagamento: qui è disponibile il download della versione 2.4 col seriale, ma vi ricordiamo che utilizzarla è illegale perciò aprendo il link vi assumete la piena ed esclusiva responsabilità (noi vi sconsigliamo di usarla se non per prova, se vi piace acquistatelo!).
In alternativa esiste anche il gratuito Asus FaceLogon, altrettanto efficace ma con meno opzioni di personalizzazione: a voi la scelta!
Principali ricerche degli utenti:
luxand blink italiano, luxand blink 2 4 serial, luxand blink 2 4 serialeContinua la lettura, ecco altri articoli interessanti:
- Windows 8 in italiano (download): scarica e installa il nuovo sistema operativo
- Eliminare definitivamente il proprio account MSN inutilizzato, scopri come
- Chat di Facebook su Windows, grazie all’applicazione desktop fTalk
- Sbloccare Windows Phone 7: guida al ‘jailbreak’ legale con Chevron
- Attivare Windows 7 con 7 Loader crack 2.1.7 by Daz [Settembre 2012]
Ma sarà possibile accedere anche con la pass normale o solo con il riconoscimento facciale?