Manutenzione conclusa e cambio server effettuato


Tweet

Questo non è un vero e proprio articolo ma piuttosto un aggiornamento sulla vita del nostro blog: oggi abbiamo completato un’impegnativa “manovra” di cambio server (più precisamente di cambio mantainer), che ci ha costretti a rendere il sito irraggiungibile per ben 12 ore. Ciò avrà creato senz’altro numerosi disagi a molti lettori, e pertanto ce ne scusiamo.

Oltre al trasferimento completo del sito, abbiamo anche provveduto all’upgrade di WordPress (la piattaforma CMS che sta alla base di AmicoGeek) e alla scansione antivirus di tutti i file del sito, operazioni che hanno eliminato l’eventuale presenza di falle di sicurezza.

Infine abbiamo apportato numerose modifiche ai sistemi di caching del sito, che dovrebbero rendere il caricamento delle pagine almeno il 30-40% più veloce. In queste settimane, purtroppo, abbiamo poco tempo per scrivere, ma a brevissimo torneremo a pubblicare regolarmente tantissime guide e trucchi.

Se avete suggerimenti per il miglioramento del nostro blog magazine o per guide da pubblicare, non esitate a lasciare un commento qua sotto!

Ti è stato utile questo articolo? Clicca su Mi Piace:

Principali ricerche degli utenti:

windows loader, server alice in manutenzione

Nessun altro articolo per questo argomento.

Lascia un commento

© 2012 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.