Game of Thrones 8 streaming ITA: dove guardare l’ultima stagione


Game of Thrones 8 - Trailer sansa streaming ITA

Eccoci qua! Mancano – nel momento in cui scriviamo – solamente 5 giorni all’esordio mondiale ufficiale dell’ottava stagione della fortunatissima e apprezzatissima serie tv Game of Thrones – Il Trono di Spade. In questo articolo scopriremo tutti i segreti di questa nuova stagione della saga, ma soprattutto andremo a fornirvi tutti i link per guardare Game of Thrones online in streaming!

Ricorderete che la stagione 7 si concluse con Daenerys e Jon Snow coinvolti in un rapporto d’amore, mentre Bran e Sam scoprono che Jon è in realtà Aegon Targaryen, quindi legittimo erede del Trono di Spade. Nel frattempo, giunge alla Barriera il potente esercito degli Estranei guidati dal Re della Notte a cavallo del potente drago Viserion, di cui ha preso il controllo. Ora vi chiederete: dove guardare il prosieguo de Il Trono di Spade? Come si concluderà l’avvincente storia?

Game of Thrones 8: data di uscita e doppiaggio

Game of Thrones (GoT) 8, in italiano Il Trono di Spade 8, uscirà il 14 aprile 2019 alle ore 21 USA, ovvero il 15 aprile 2019 alle ore 3.00 in Italia (pertanto, in piena notte). Naturalmente, la prima visione sarà in lingua inglese, tuttavia sottotitolata nelle altre lingue – italiano compreso. Le puntate doppiate nella nostra lingua, invece, saranno disponibili una settimana dopo l’uscita della puntata originale, pertanto la prima arriverà lunedì 22 aprile alle ore 21.15 in Italia.

Tutte le puntate saranno inoltre disponibili in streaming, prosegui con la lettura dell’articolo per avere tutte le informazioni necessarie! Prima, però, riguardiamoci il trailer ufficiale dell’ottava stagione:

Naturalmente, per tutte le altre info ufficiali, fate riferimento al sito di HBO dedicato a Game of Thrones 8!

Dove guardare Game of Thrones 8 in streaming (italiano)

E finalmente arriviamo al cuore dell’articolo: se sei arrivato fin qui, infatti, ti interessa sapere dove verrà trasmessa in streaming online l’ultima stagione de Il Trono di Spade! Se non l’hai fatto però, leggi le parti precedenti in modo da conoscere la data di uscita e le altre informazioni fondamentali. Per il resto, Game of Thrones 8 verrà trasmesso in esclusiva italiana da Sky, anche sulle piattaforme streaming ufficiali, a costi veramente contenuti.

Il canale satellitare su cui verrà trasmessa è naturalmente Sky Atlantic (canale 110 Sky Box e 184 su Sky Box HD), mentre sarà disponibile in streaming – anche on demand – sulle piattaforme SkyGo (per i clienti Sky satellite) e su NowTV (per i non-clienti, registrandosi e abbonandosi al pacchetto Serie TV). Importante: con Now TV, è possibile ottenere ben 14 giorni di prova gratis dei pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento!

Clicca qui per i siti dove guardare Game of Thrones in streaming ita online!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.