Scaricare applicazioni craccate su Android dal market alternativo: SnappzMarket


Snappzmarket, per installare applicazioni craccate su Android

Se possedete un terminale Android, sia esso un tablet o uno smartphone, avrete certamente apprezzato come sia possibile accedere ad un vasto panorama di applicazioni da installare su di esso. Tutto grazie all’Android Market, un mercatino digitale da cui scaricare (e all’occorrenza acquistare) applicazioni ad hoc, tutte sicure e verificate.

Si va dai giochi alle applicazioni per l’istruzione, dal controllo del bilancio familiare alle notizie di Repubblica.it, e così via. In alcuni precedenti articoli abbiamo persino recensito il miglior navigatore satellitare per Android e un’applicazione per scoprire le password delle reti wi-fi protette e testarne la sicurezza. E non mancano naturalmente widget, sfondi e quant’altro serva a personalizzare il vostro cellulare. Come abbiamo accennato, però, non tutte le app sono gratuite: molte hanno un costo irrisorio, altre hanno un prezzo salato.

E così gli utenti sono costretti a ricorrere a metodi non proprio ortodossi per utilizzarle: girano sui forum, trovano le applicazioni craccate corrispondenti e le scaricano gratis. Oggi però c’è un modo alternativo e molto più rapido per scaricare e installare applicazioni craccate su Android: è un market alternativo e si chiama SnappzMarket (nella foto potete osservare la versione 1.0 in visualizzazione landscape).

Somiglia in tutto e per tutto al Market Android, è in inglese e ha una peculiarità di fondo: tutte le applicazioni (le stesse, o quasi, presenti sul Market “originale”) sono gratis, in quanto craccate. Per scaricare un’applicazione teoricamente a pagamento dovete quindi solo leggere il suo nome sul Market Android, copiarlo e ricercarlo su SnappzMarket e il gioco è fatto.

Limitazione di responsabilità: questo articolo è stato scritto esclusivamente a titolo informativo. Gli utenti che decideranno di scaricare l’applicazione SnappzMarket sono coscienti che si tratti di un’attività illegale e punibile a norma di legge, e si assumono la piena responsabilità delle azioni compiute. AmicoGeek.it, peraltro, sconsiglia l’utilizzo di tale applicazione in quanto danneggia gli onesti sviluppatori di software ed inoltre non tutela l’utente dal rischio di scaricare applicazioni contenenti malware.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 15 commenti. Commenta anche tu!

  1. Ozrak scrive:

    Snapzz Market non vi funziona semplicemente perchè hanno sequestrato i server di Snapzz Market.é stato sequestrato dagli americani e alcuni paesi europei,l’apps come il famoso Applanet non è più funzionante.Usate o Aptoide o Blackmart MArket

  2. daniele scrive:

    Mi viene scritto: lapplicazione si e bloccata in modo anomalo come si fa ?

  3. Gabri scrive:

    Ma la soluzione?!? sti gioki non funzionano lo stesso!!! volete risponderci almeno eh k azzo!

  4. MrTrappola scrive:

    purtroppo come tanti altri market di robba craccata pure questo è una sola l’unico modo per far andare i giochi è COMPRATELIIII costano solo pochi spiccioli

  5. jannuz scrive:

    perke gta anniversary non funziona sul samsung galaxy next? eppure i requisti ce li ho tutti…..sappiatemi dire plz

  6. pino scrive:

    e una grossa sola

  7. diego scrive:

    ho un huawei sonic, ho gia scaricato parecchie app da snappzmarket ma sono stati tutti tentativi inutili xk nn mi si apre nesun gioco che ho scaricato, xkkkkkkk????????

  8. ocriscuo scrive:

    Parte, ma poi si appare un pop up dicendomi che il programma si è bloccato. Cosa devo fare?

  9. marino90g scrive:

    da dove lo scarico questo prodotto??

  10. Redazione scrive:

    Registrati, bastano pochi click, dopodiché puoi utilizzarlo.

  11. dario scrive:

    Salve mi chiede di registrarmi che devo fare??

  12. Simone scrive:

    Ho una domanda ma funziona come il jailbreak dell’iphone?
    perdi la garanzia?

  13. Tarkus1955 scrive:

    non mi si apre,dice di attendere ma poi inutilmente……….

  14. […] sotto, secondo noi tra le migliori in assoluto. Se alcune di queste fossero a pagamento, installate il market alternativo SnappzMarket dove sarà possibile trovarle gratuitamente (craccate).1. Google Maps con Street ViewTra quelle […]

  15. alex scrive:

    GRANDISSIMOOOOOOOOOO

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.