Scaricare musica mp3 gratis ad altissima velocità, scopri come


Scaricare musica mp3 gratis ad alta velocità con The Pirate App

Limitazione di responsabilità: questo programma è stato testato dalla redazione di AmicoGeek per scaricare musica legale e free (ad esempio quella pubblicata sul sito Jamendo) e l’articolo è stato scritto a scopo unicamente informativo/didattico. Non utilizzare questo software per scaricare musica mp3 protetta da diritto d’autore, è illegale e in Italia è reato. Leggendo i contenuti di questa pagina declini AmicoGeek e gli autori da qualsiasi responsabilità derivante dall’uso proprio o improprio che ne farai.

Scarica musica mp3 gratis ad alta velocità? Su Windows è possibile farlo in maniera semplice e veloce, grazie ad un piccolo programma erede di Napster e Mulve. E’ un software che si appoggia ad un noto server russo che raccoglie musica digitale e canzoni mp3.

Il suo nome è The Pirate App e, come il nome lascia intendere, può essere utilizzato anche per scaricare musica mp3 illegalmente: se avete letto la limitazione di responsabilità, però, saprete che ciò è reato e che noi vi sconsigliamo assolutamente di farlo.

La sua peculiarità è l’altissima velocità di download anche con le connessioni ADSL più lente. Una volta scaricato da qui, aspettate che entro qualche minuto vi segnali la disponibilità di un aggiornamento (“update”): a quel punto cliccate su OK ed in breve potrete usare l’ultima versione funzionante. In alternativa, se non trovate la canzone che state cercando, leggete come scaricare l’audio da un video di Youtube.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.