Creare account premium HotFile e JDownloader gratis


Avete mai desiderato un account premium gratuito per scaricare senza limiti e ad alta velocità da MegaUpload, HotFile, FileServe e JDownloader? Ora tutto questo è possibile, grazie a tre semplici programmini gratuiti che generano, una volta passato l’URL “normale” del file scaricare, un premium URL che vi consentirà di scaricare come un utente premium.

Non c’è più bisogno quindi di condividere account premium o usare estensioni e trucchi per rimuovere i limiti d’attesa: grazie a questi semplici software (che non necessitano di installazione), potrete scaricare in piena libertà e a velocità davvero elevate.

Naturalmente non sappiamo se e come i siti web si tuteleranno per evitare di far scaricare con questo semplice trucco, ma per ora il sistema è testato e funzionante.

Scarica il programma per generare link premium per MegaUpload

Scarica il programma per generare link premium per JDownloader

Scarica il programma per generare link premium per Hotfile e FileServe

http://www.mediafire.com/?4tdveoqpcvr0n5e

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 5 commenti. Commenta anche tu!

  1. andrea gilfone scrive:

    megaupload non funziona e poi l’unica cosa che fa è di aggiungere solo “mgr_dl.php” prima del punto interrogativo. se questo è premium lo potevano dire prima e si risparmiavano il programma. amico geek è uno dei migliori. peccato che questo programmino non funzioni

  2. Ddd scrive:

    lo provo, se non va mi incazzo come una iena!

  3. emanuele scrive:

    a me funziona tutto e vanno tutte e 3 i link

  4. lucia scrive:

    a me non va il programma per generare link premium per megaupload. Ci avevo sperato…. come mai non funziona, mi da una pagina bianca e nulla piu’. ciao

  5. niccolo scrive:

    grazie.

    vi segnalo che manca il link per i premium di jdownaloader.cordiali saluti

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.