Trucchi Pokemon Go: trovare Pokemon rari con fortunuovo e aroma infiniti


Nuovi trucchi Pokemon Go: fortunuovo e aroma infiniti

Continua la nostra rassegna di guide e recensioni di trucchi per Pokemon Go, ossia il gioco Android più scaricato del momento in assoluto. In queste settimane AmicoGeek.it è diventato uno dei siti di riferimento in Italia a riguardo, essendo stato tra i primi webmagazine a mostrare trucchi per avanzare nel gioco (perfettamente leciti e che non vi mettono a rischio ban).

A cominciare dal trucco per la posizione fittizia, che vi permette di spostarvi in varie posizioni della vostra città senza muovervi dal vostro divano, e in questo modo fare incetta di nuovi Pokemon. Ma in questo articolo vi proporremo un nuovissimo trucco funzionante con l’APK corrente del gioco, una vera manna dal cielo per i giocatori: la possibilità di dare una durata infinita ai vostri fortunuovo e aroma, ovvero usarli gratis, così da catturare Pokemon rari (come Arcanine, Fearow, Jigglypuff, Pikachu, Charmender, eccetera).

Catturare Pokemon con aroma e fortunuovo infiniti: nuovo trucco

Il trucco che vi stiamo per presentare in esclusiva assoluta è decisamente semplice da mettere in pratica, e funziona sui dispositivi Android che utilizzano l’ultimo APK del gioco, che dovete necessariamente scaricare da questa pagina (è obbligatorio avere questa versione aggiornata).

Una volta installato l’APK dal link qua sopra (o aggiornata la versione che avete già), procedete in questo modo: attivate il vostro aroma o fortunuovo. Dopodiché chiudete l’applicazione Pokemon Go e andata su Impostazioni > Data e ora, nel vostro device Android. Da qui, disabilitate l’aggiornamento automatico dell’orario, e mandate indietro l’orologio del tempo che volete, così da allungare la durata del vostro aroma e fortunuovo anche oltre i 30 minuti previsti, fino all’infinito!

Attenzione: stiamo preparando nuovi trucchi esclusivi e guide del gioco. Per non perdervi le novità, mettete “mi piace” alla nostra pagina ufficiale su Facebook. Il trucco vi ha funzionato? Ditecelo qua sotto con un commento!

UPDATE: abbiamo realizzato una guida completa con i migliori 10 trucchi per Pokemon Go, li trovate qui!

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.