Tra poche ore presentato l’iPad 2, ci sarà Steve Jobs


Mancano poche ore all’attesissima presentazione del nuovo tablet di Apple: alle 19.00 ora italiana verrà mostrato in anteprima mondiale l’iPad 2 al keynote di San Francisco, in occasione dell’YBCA. Le immagini del dispositivo sono però già note, come vi abbiamo mostrato in esclusiva assoluta nella giornata di ieri (leggi l’articolo).

Gli scatti rubati infatti, divulgati dal blog russo Ferra.ru, si sono rivelati autentici contrariamente alle previsioni degli analisti: finora infatti le indiscrezioni della stampa circa i prodotti della Mela si sono rivelate quali sempre veritiere, come questa volta. L’iPad 2 è lo stesso che vedete nell’immagine sopra: sottile, più ergonomico, con un display migliore ma non Retina. Le novità previste però sono soprattutto nell’hardware interno, e per conoscerle dovremo aspettare ancora poco.

La notizia di oggi è comunque che a “presiedere” la conferenza stampa di presentazione non sarà Tim Cook, come previsto (oggi ha dichiarato che «i prodotti Apple non sono solo per ricchi», suscitando non poche polemiche), ma Steve Jobs in persona, nonostante i gravi problemi di salute che lo hanno costretto a lasciare temporaneamente la direzione dell’azienda. Una novità che acceso ancor più i riflettori sull’evento, suscitando la (morbosa) curiosità di chi vorrebbe indagare da vicino nella vita privata del più grande genio informatico vivente.

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. ipad 2 scrive:

    Spunto veramente interessante…

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.