Rigenerare i link Megavideo rimossi, ecco come trovare i video cancellati


Sarà capitato ad ognuno di noi almeno una volta negli ultimi tempi di voler vedere un film su Megavideo o per esempio, di voler riprendere a vedere una serie ad episodi che abbiamo interrotto a metà e che decidiamo di voler rivedere proprio ora.

Non è raro che succeda che alcuni link, a causa di una violazione di copyright, vengano rimossi o che per altri problemi su Megavideo risultino come irraggiungibili o non visualizzabili.

Esiste però fortunatamente un metodo, meglio: un sito, che ci permette quasi sempre di rigenerare questi link ormai inutilizzabili. Stiamo parlando di Megavideo Links Regenerator (link a fine articolo).

L’interfaccia è molto intuitiva e ovviamente per rigenerare un link dovete prima copiare quello vecchio e successivamente incollarlo su Regenerate: il link, salvo casi ove non è possibile recuperarlo,verrà rigenerato. E’ un programma molto utile soprattutto se è un film o filmato raro, che è difficile ritrovare anche altrove e di cui non potete fare a meno.

Clicca qui per rigenerare link cancellati

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.