Come aggiungere il tasto “Non mi piace” su Facebook


Inserire il pulsante Non mi piace su Facebook

Per gli amici di Facebook, ecco un breve e semplice tutorial che consentirà di aggiungere, finalmente, il tanto agognato pulsante “Non mi piace” (“I dislike”) su Facebook. Un sistema per condividere con i vostri contatti non solo gli apprezzamenti nei confronti dei contenuti pubblicati, ma anche i disapprezzamenti!

Si può mettere veramente? Certo! E la procedura non è affatto complessa, ma attenzione: non si tratta di una vera e propria funzionalità di Facebook, bensì di una caratteristica resa disponibile da una speciale e leggerissima estensione (plug-in) per il browser.

Nello specifico si tratta di di.slik.es, disponibile per Firefox e Google Chrome e configurabile anche per gestire la lingua italiana. Il funzionamento è semplice: nei commenti e post di Facebook, oltre al solito pulsante “Mi piace”, comparirà anche il “Non mi piace”. Assieme a lui troverete poi anche le eventuali persone che vi hanno cliccato, a condizione che anch’essi abbiano installato la medesima estensione.

Personalizzabili anche le impostazioni sulla privacy (per decidere con chi condividere le proprie opinioni). Per scaricare l’estensione di.slik.es sono disponibili i seguenti link ufficiali:

Link 1 – Pulsante Non mi piace (estensione Firefox)

Link 2 – Pulsante Non mi piace (estensione Chrome)

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto un commento. Commenta anche tu!

  1. lory scrive:

    hanno annullato la pagina per Firefox..vi han già fregati

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.