Chiamare gratis cellulari e rete fissa, la novità è Flikidox


Avete passato ore sul web a ricercare software per effettuare chiamate gratuite verso telefoni cellulari e numeri di rete fissa senza successo? Sappiate allora che da oggi esiste un’applicazione assolutamente free che va al caso vostro: si chiama Flikidox, è ancora semi-sconosciuta e certamente farà tremare le più grosse compagnie VoIP di tutto il mondo. Disponibile anche in lingua italiana, permette di chiamare per pochi minuti al giorno tutti i numeri telefonici del mondo senza spendere un centesimo!

Se siete diffidenti, non vi resta che scaricare il programma da qui e provarlo di persona: non necessita di installazione e non è necessaria nessuna registrazione per utilizzarlo. E’ sufficiente selezionare il numero di destinazione e avviare la chiamata. Dove sta l’inghippo? Da nessuna parte, salvo che le possibilità di chiamare gratis sono limitate.

Infatti si hanno a disposizione massimo 2 telefonate al giorno, la cui lunghezza è di pochi minuti (nel programma però è indicato tutto). Flikidox sfrutta il servizio VoIP di evaphone, e dunque è possibile oltre a chiamare gratis anche acquistare del credito per fare chiamate aggiuntive a bassissimo costo.

Per darvi un’idea, chiamare in Italia costa appena un centesimo al minuto! E’ dunque indubbio che Flikidox possa diventare in breve tempo un software popolarissimo. Come si muoverà Skype in tal senso? Quali sono le vostre opinioni circa questo programma?

Lascia un commento o chiedici aiuto qua sotto...

Questo articolo ha ricevuto 2 commenti. Commenta anche tu!

  1. Simone scrive:

    E’ vero, abbiamo riscontrato lo stesso problema, cercheremo di capire il motivo.

  2. padim scrive:

    salve,sembra che solo con numeri di rete fissa è possibile chiamare,niente cellularei..

© 2016 Amico Geek · Alcuni diritti riservati secondo licenza Creative Commons. In caso di riproduzione, citare espressamente la fonte tramite follow link.